domenica 29 settembre 2013

Borsa all'uncinetto nei colori moda di quest'anno



Borsa da città uncinetto                                                  
DIFFICOLTA' DI ESECUZIONE : facile
Materiale necessario: procuratevi 300 grammi di filato 100% cotone color verde oliva, 100 grammi color grigio chiaro, un uncinetto numero 3 e numero 3,5, ( o uncinetti necessari adatti al filato utilizzato una coppia di manici di bambù a forma di U e infine 4 asole di ottone. La misura finale prevista è di 28 centimetri per 23. Punto basso (in verde oliva con uncinetto numero 3,5): iniziare ogni r. con una cat. che sostituisce il 1° punto basso.
Bordino (in grigio chiaro con uncinetto numero 3): 1 g. a p. basso e 1 g. a p. gambero (p. basso da sinistra verso destra)
Davanti e dietro: per ogni parte avviare 49 catenelle e lavorare a p. basso. A cm. 20 di alt. tot., dopo 2 m., saltare 15 volte ogni 3a m. e proseguire su 34 m. Dopo altri cm. 6, spezzare e fermare il filo.
Taschina (lavorare 2 volte): avviare 14 catenelle e lavorare a p. basso per cm. 11, poi spezzare e fermare il filo.
Fondo della borsa: avviare 7 catenelle e lavorare a p. basso per cm. 74, poi spezzare e fermare il filo.
Confezione: inumidire leggermente la parti, tenderle sulle misure indicate nello schemino e lasciarle asciugare. Piegare verso l’interno e cucire i 3 cm. in alto del davanti e del dietro. Lavorare il bordino tutt’intorno alla borsa e alle taschine. Cucire le taschine. Cucire il fondo tra il davanti e il dietro. Fissare i manici con le asole.

PER QUESTO PROGETTO POTETE UTILIZZARE IL FILATO SUGGERITO QUI SOTTO E CHE POTETE ACQUISTARE ANDANDO A QUESTO LINK:
 http://ilfilodiarianna.yarnshopping.com/alara-verde-scuro


 
 Prezzo per il lotto : 7.83 /8 Articoli
Prezzo per un elemento : 0.97 Non venduti singolarmente
  MÃ SẢN PHẨM : fnt2-27366
composizione : 50% Cotone, 50% Acrilico
Dimensione ago : 4 mm. US 6
Colore : Verde Scuro
Colore principale : verde
marchio : ICE
Peso Tipo : 3 sottile : DK, , pettinato
Lunghezza : 140 meters / 153 yds.
Filati per tipo : Estate Filati, Cotone
quantità in stock : 128 (16 Lot)
peso : 50 gr. / 1.764 oz.

                                                   

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti fa piacere lasciare le tue impressioni su quello che hai visto lascia pure un commento, grazie

Filati scontatissimi a quantità limitata clicca sul logo

Le grandi promozioni: filati a prezzi scontati ma di breve durata : clicca sul logo